Camping Valle Stretta

Bardonecchia

IL CAMPEGGIO

Tra le montagne del Piemonte si nascondono dei veri e propri angoli di paradiso. Luoghi idilliaci dove passare momenti piacevoli immersi nella natura.

Ecco allora una meta ideale, dove è possibile coniugare un po’ di sano relax in un ambiente accogliente come il Campeggio Valle Stretta con passeggiate in un luogo incontaminato come quello della splendida cornice montana della Valle Stretta, una valle laterale della Val di Susa che si estende da Bardonecchia fino al comune di Névache, in territorio francese. 

Il campeggio si estende su un’area di circa 50.000 mq immersa nel bosco; è aperto tutto l’anno ed è dotato di 250 piazzole e di un’area camper con 35 posti. Le piazzole sono quasi tutte occupate da unità mobili stanziali tuttavia sono ancora disponibili piazzole che possono essere occupate da roulotte anche per brevi soggiorni.

Il campeggio nella sua estensione, è dotato di tre blocchi di servizi uno dei quali di nuova costruzione, dotati di servizi igienici, docce, di un’area dedicata al lavaggio delle stoviglie e un’area lavanderia con lavatrice e asciugatrice a moneta. Il bar- ristorante è stato completamente ristrutturato sia internamente che esternamente con una terrazza di 110 mq che si affaccia sull’area ludico ricreativa.

Succ Articolo

Precedente Articolo

© 2024 Camping Valle Stretta

Tema di Anders Norén