Camping

L’area destinata alle unità mobili e roulotte con pre-ingresso dispone di 250 piazzole di varie misure con possibilità di allaccio ai servizi di carico/scarico acqua, elettricità e gas metano con contatore dedicato.

Il campeggio è dotato di tre blocchi di servizi uno dei quali di nuova costruzione con servizi igienici e docce, di un’area dedicata al lavaggio delle stoviglie e un’area lavanderia con lavatrice e asciugatrice a moneta (attualmente non disponibile causa Covid-19).

L’installazione di unità mobili e roulotte può essere effettuata previa sottoscrizione del contratto con la nostra società (concessionaria dell’area di proprietà del Comune di Bardonecchia) e del regolamento del Camping. Le installazioni sono soggette al pagamento di un canone annuale, definito in base alle dimensioni della piazzola occupata, e alla sottoscrizione di una polizza assicurativa.
Per informazioni sulla disponibilità di piazzole e sugli adempimenti da effettuare in caso di posizionamento di nuove unità mobili, modifiche alle installazioni esistenti e passaggi di proprietà, si prega di contattare la Direzione REAR al numero 011 5360400 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.

Le piazzole eventualmente libere possono essere occupate da roulotte mobili per brevi soggiorni (preventivo su richiesta).